sollevamento dei glutei - Buttocklift

Una riduzione significativa del peso non significa soltanto un sollievo per il nostro organismo e sentirsi meglio, ma spesso è connessa anche a un rilassamento cutaneo. Forse questo vostro problema non è dovuto ad una perdita di peso, ma all'invecchiamento naturale della pelle. Il sollevamento (lifting) dei glutei, un metodo plastico-chirurgico, si concentra proprio sullo scolpimento estetico di questa parte del corpo. Dopo due ore d'intervento sarete pronte per la prossima prova costume.

La consultazione

Durante la consultazione presso la nostra clinica, il chirurgo si occuperà direttamente di voi. Con lui discuterete tutte le vostre domande e perplessità. Dopo la consultazione avrete un quadro preciso e le idee più chiare sull´intervento.

Prima dell’intervento stesso, dovrete sottoporvi alla visita preoperatoria: prelievo di sangue ed ECG, per i fumatori 40+ radiografia del torace, non fumatori 50+ radiografia del torace.

Come prosegue l'intervento

Il chirurgo esegue l'incisione nell’interfaccia tra i glutei e la schiena. Successivamente rimuove la pelle in eccesso, strato sottocutaneo compreso, e solleva la pelle cascante. Le incisioni vengono cucite con dei punti assorbibili, viene applicata una copertura sterile e dovrete indossare della biancheria intima di compressione. Il primo o secondo giorno dopo l'operazione il medico rimuove i canali di scolo e la zona trattata viene nuovamente coperta.

La piccola e poco visibile cicatrice sarà nella parte di solito coperta dall'orlo della vostra biancheria intima. Dopo la guarigione le cicatrici saranno veramente molto fini.

Dopo l'intervento

Il lifting dei glutei viene eseguito in anestesia totale, quindi è necessario un breve ricovero. Passerete una notte di riposo in clinica.

Programmatevi una breve vacanza. La prima settimana dopo l’intervento dovrete riposare. Lasciate glutei e schiena in relax totale per qualche giorno. Lividi e gonfiori sono, dopo l’intervento, una cosa assolutamente normale e scompaiono nell'arco di tre settimane.

Per sei settimane dopo l'operazione dovrete indossare sempre la biancheria intima di compressione che vi verrà consegnata nella clinica. Essa previene un aumento dei lividi e aiuta la vostra guarigione.

Potrete riprendere le vostre attività più intense dopo circa sei dall'operazione.

 

opera il dr. Ján Pilka

la foto reale - scorrevole
Before
After
Prima e dopo l`intervento
  • compilazione del modulo
  • risposta entro 24 ore
  • comunicazioni e informazioni sull´operazione
  • proposta e conferma della data dell'intervento
  • pagamento dell'anticipo di 350 €
  • vostro arrivo a Praga
  • consulenza con il chirurgo e visita preoperatoria (se non giá eseguita dal vostro medico di fiducia)
  • anestesia (totale)
  • intervento (2 ore)
  • ricovero presso la clinica (1 notte)
  • visita di controllo e dimissione
  • riposo (1 settimana)
  • risultato definitivo (6 settimane)
Inserite la richiesta senza vincoli

MODULO DI CONTATTO

Vi risponderemo entro 24 ore dalla ricezione del modulo compilato

Interventi che vi interessano
Interventi scelti
Raccontateci qualcosa di Voi:
Sig.ra
Sig.
Sig.ra
Nome e cognome *
E-mail indirizzo *
Tel.*
Informazioni non obbligatorie
Data di nascita
CAP
Cittá
Scrivete tutto ciò che dobbiamo sapere..